MEIS

New Job Opportunity Italy

Education Officer: Museum of Italian Judaism and the Shoah (IT)

The Museum of Italian Judaism and the Shoah is looking for a new Education Officer. Please consult the job description below (in Italian) for more details:

AVVISO DI SELEZIONE PER TITOLI E COLLOQUIO PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO E TEMPO PIENO DI N. 1 UNITA’ CON PROFILO DI COORDINATORE DEI SERVIZI EDUCATIVI

Data di pubblicazione: 8 Febbraio 2022

Termine ultimo per la presentazione della domanda: 10 Marzo 2022 ore 13.00

Informazioni

Si informa che non saranno fornite risposte telefoniche ad eventuali richieste di chiarimenti e /o informazioni.

Tali richieste dovranno essere formulate via e-mail al seguente indirizzo:  info@meisweb.it indicando nell’oggetto “Avviso di selezione per Coordinatore dei servizi educativi”.

Attenzione: A tutte le domande pervenute verrà assegnato un numero di protocollo. Tale numero, comunicato al/alla concorrente via PEC, dovrà essere conservato per tutta la durata della selezione in quanto sarà il codice identificativo degli esiti di valutazione curriculum e colloquio.

 

RISPOSTE A DOMANDE DI CHIARIMENTO
  1. La partecipazione alla selezione avviene mediante spedizione a mezzo di posta elettronica certificata all’indirizzo pec: fondazione.meis@pec.meisweb.it . La modalità di iscrizione alla selezione è tassativa e saranno esclusi i candidati le cui domande perverranno con modalità diverse da quelle indicate. Non possono pertanto essere accettate domande pervenute con modalità differenti.
  2. La spedizione della domanda deve avvenire a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo pec fondazione.meis@pec.meisweb.it . Ciò significa che la spedizione della domanda deve essere effettuata da un indirizzo PEC verso l’indirizzo PEC della Fondazione MEIS.
  3. La domanda di partecipazione al bando può essere inviata anche da una PEC non intestata al/alla candidato/a.  In tal caso, nel testo della PEC, va segnalato in nome e per conto di chi, si presenta l’istanza.