Call for Research Scholarship Italy
Call for Research Scholarship in Analysis & Design Activities of Museum Education at the Museum of Italian Judaism and the Shoah. Please consult the job description below (in Italian) for more details:
BANDO PER LA BORSA DI RICERCA PER ATTIVITÀ DI ANALISI E PROGETTAZIONE DELLA DIDATTICA MUSEALE
Data di pubblicazione: 8 Febbraio 2022
Termine ultimo per la presentazione della domanda: 10 Marzo 2022 ore 13.00
Infomazioni
Si informa che non saranno fornite risposte telefoniche ad eventuali richieste di chiarimenti e /o informazioni.
Tali richieste dovranno essere formulate via e-mail al seguente indirizzo: info@meisweb.it indicando nell’oggetto “Bando borsa di ricerca attività analisi e progettazione didattica museale”.
Attenzione: A tutte le domande pervenute verrà assegnato un numero di protocollo. Tale numero, comunicato al/alla concorrente via PEC, dovrà essere conservato per tutta la durata della selezione in quanto sarà il codice identificativo degli esiti di valutazione curriculum e colloquio.
RISPOSTE A DOMANDE DI CHIARIMENTO
- Come riportato nell’art. 2 del bando, alla selezione possono partecipare i cittadini in possesso di alcuni specifici requisiti. L’ammissione alla selezione di soggetti diversi dai cittadini, quindi, non è contemplata. Anche i requisiti di ammissione (possesso di laurea) sono calibrati su persona fisica e sarebbe impossibile -per la loro natura- ipotizzarne il possesso in capo ad un soggetto giuridico diverso (associazione e/o persona giuridica).
- La spedizione della domanda deve avvenire a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo pec fondazione.meis@pec.meisweb.it . Ciò significa che la spedizione della domanda deve essere effettuata da un indirizzo PEC verso l’indirizzo PEC della Fondazione MEIS.
- La domanda di partecipazione al bando può essere inviata anche da una PEC non intestata al/alla candidato/a. In tal caso, nel testo della PEC, va segnalato in nome e per conto di chi, si presenta l’istanza.